ORDINI

Gli ordini pervenuti entro le ore 12.00 saranno elaborati il giorno stesso.

Gli ordini pervenuti dopo le ore 12.00, il sabato, la domenica o nei giorno festivo saranno elaborati il primo giorno lavorativo utile successivo.

L’ordine sarà evaso:

– entro 24 ore se il pagamento viene effettuato con CARTA DI CREDITO o PAYPAL.

– entro 72 ore se il pagamento viene effettuato con BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO o RATEALE, solo dopo l’effettivo accredito dell’importo sul nostro conto corrente bancario.

Il costo del trasporto è calcolato al momento del check-out, in base al peso/volume degli articoli ordinati.

SPEDIZIONE, CONSEGNA, RITIRO

I tempi di consegna sono sempre indicati al momento dell’ordine. Il prodotto sarà consegnato a bordo strada presso l’indirizzo inserito in fase d’ordine, in un tempo variabile fino a 7 giorni lavorativi* dalla data di conferma d’ordine.

Potrai seguire la spedizione tramite il tracking number del corriere, comunicato all’indirizzo e-mail del tuo account.


Al momento della consegna, verificare sempre l’integrità del pacco. Nel caso in cui il pacco sia danneggiato, accettare con riserva di controllo, specificando le anomalie visibili sull’imballo.

* i tempi di consegna indicati possono subire variazioni causate da diversi fattori: modalità di pagamento, CAP di destinazione, metodo di consegna, servizi aggiuntivi o altri fattori esterni.

Ritiro presso la nostra sede

Con questa modalità si potrà acquistare on-line e ritirare direttamente presso il nostro magazzino di Muro Leccese (Le).

Scegli questa opzione* nella sezione “Metodo di Spedizione” dopo avere effettuato la registrazione sul nostro sito e procedi all’acquisto. Dopo aver effettuato l’ordine, ti verrà comunicata una data, a partire dalla quale, sarà possibile effettuare il ritiro presso la nostra sede.

Consegna standard con corriere espresso al piano strada

Con questa modalità la consegna viene svolta tramite corriere espresso (BRT o GLS), che provvede a consegnare il prodotto a bordo strada, all’ingresso dell’abitazione del destinatario, senza nessun altro tipo di servizio (tranne il pagamento in contrassegno).

Consegna al piano e installazione

Tutte le seguenti modalità di consegna sono servizi specializzati offerti dal corriere FERCAM. I tempi di elaborazione e consegna sono più lunghi dei servizi di spedizione standard (circa 10 giorni lavorativi). Il cliente riceverà tutte le comunicazioni tramite mail e verrà contattato telefonicamente dai tecnici per organizzare la consegna su appuntamento.

Consegna al Piano

La consegna viene effettuata al piano ed il prodotto viene trasportato direttamente dentro la tua abitazione. Il servizio viene effettuato da 1-2 persone. Si prega di controllare la possibilità di trasporto al piano (Esempio: larghezza scale, spazio pianerottolo, eventuale ascensore, ecc…). In caso contrario il prodotto viene lasciato al piano terra poichè non è previsto l’utilizzo di scale mobili o mezzi elevatori.

La consegna viene concordata telefonicamente. Al momento della consegna sarà possibile verificare l’integrità del prodotto.

Consegna al Piano + Installazione

La consegna viene effettuata al piano ed il prodotto viene trasportato direttamente dentro la tua abitazione. Il servizio viene effettuato da 1-2 persone. Si prega di controllare la possibilità di trasporto al piano (Esempio: larghezza scale, spazio pianerottolo, eventuale ascensore, ecc…). In caso contrario il prodotto viene lasciato al piano terra poichè non è previsto l’utilizzo di scale mobili o mezzi elevatori.

La consegna viene concordata telefonicamente. Al momento della consegna sarà possibile verificare l’integrità del prodotto.

L’installazione comprende l’eventuale rimozione del vecchio elettrodomestico, posizionamento del nuovo prodotto, collegamento alla rete elettrica, eventuale collegamento alla rubinetteria esistente, breve spiegazione sul funzionamento.

Precisiamo che l’installazione potrà essere eseguita solo su impianti preesistenti a metano (gas di città) perfettamente funzionanti ed a norma di legge. Non è prevista l’installazione su impianti a GPL/butano/propano/Gas bombola. Sono escluse dall’installazione eventuali operazione idriche e/o elettriche, non sono previsti inoltre l’aggiunta di spine, adattatori, cavi, prolunghe o tubi per il GAS regolamentati dalla norma UNI CIG 7129/08. I tecnici potranno richiedere un supplemento se il cliente non fornirà tutto il materiale necessario all’installazione.

Consegna al Piano + Installazione Incasso

La consegna viene effettuata al piano ed il prodotto viene trasportato direttamente dentro la tua abitazione. Il servizio viene effettuato da 1-2 persone. Si prega di controllare la possibilità di trasporto al piano (Esempio: larghezza scale, spazio pianerottolo, eventuale ascensore, ecc…). In caso contrario il prodotto viene lasciato al piano terra.

La consegna viene concordata telefonicamente. Al momento della consegna sarà possibile verificare l’integrità del prodotto.

L’installazione comprende l’eventuale smontaggio del prodotto da sostituire, inserimento del nuovo prodotto nel vano cucina e montaggio del pannello frontale, ove presente. Allacciamento del tubo carico acqua (a seconda del tipo di elettrodomestico), collegamento alla rete elettrica, prova di funzionamento.

Precisiamo che l’installazione potrà essere eseguita solo su impianti preesistenti a metano (gas di città) perfettamente funzionanti ed a norma di legge. Non è prevista l’installazione su impianti a GPL/butano/propano/Gas bombola. Sono escluse dall’installazione eventuali operazione idriche e/o elettriche, non sono previsti inoltre l’aggiunta di spine, adattatori, cavi, prolunghe o tubi per il GAS regolamentati dalla norma UNI CIG 7129/08. I tecnici potranno richiedere un supplemento se il cliente non fornirà tutto il materiale necessario all’installazione.

Per la sola provincia di Lecce le consegne vengono effettuate da Logiservice s.n.c

X