Modalità di Pagamento

PayPal

PayPal è una modalità di pagamento semplice, rapida e sicura molto diffusa sul web, che permette di acquistare con un account registrato oppure tramite la propria carta di credito/debito sfruttando il circuito protetto.
Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato a una pagina del sito PayPal dove potrai scegliere se pagare con il tuo conto Paypal oppure, se non hai un conto, potrai effettuerai il pagamento semplicemente inserendo i dati della tua carta di credito o prepagata in modo del tutto sicuro. Ti ricordiamo che non verrà applicata alcuna commissione su qualsiasi acquisto da medimarket.

Scegliendo questo metodo di pagamento, accederai al server protetto di PayPal, e potrai pagare in totale sicurezza con carte di credito o ricaricabile abilitate dei seguenti circuiti:

   – MasterCard
   – Maestro
   – Visa
   – Visa Electron
   – American Express
   – Aura
   – Discover
   – PostePay

L’importo relativo all’acquisto effettuato verrà addebitato al momento della conferma dell’ordine.

NB: Scegliendo questo metodo di pagamento, è indispensabile che l’indirizzo di spedizione registrato nell’account del sito sia uguale a quello dell’account PAYPAL, pena l’annullamento dell’ordine e rimborso del pagamento.


Carta di Credito o Prepagata

Puoi pagare in modo sicuro con carte di credito e prepagate o con sistemi di pagamento innovativi grazie al servizio offerto da Stripe.
Per salvaguardare la tua privacy e la sicurezza delle informazioni fornite, infatti, viene utilizzato un sistema di pagamento sicuro, garantito dai protocolli 3D Secure 2.0. I dati della tua carta vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL per l’autorizzazione e l’addebito. Questo vuol dire che non siamo in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, di conoscere informazioni personali relative al titolare né il numero della carta. A noi giungerà soltanto l’autorizzazione fornita dal gestore della carta.


Selezionando il pagamento con Carta di Credito o Prepagata, verrai reindirizzato a una pagina protetta del sistema di pagamento online Stripe dove potrai pagare in totale sicurezza con carte di credito o ricaricabili dei seguenti circuiti:

   – MasterCard
   – Maestro
   – Visa
   – Visa Electron
   – American Express
   – Diners Club
   – Discover
   – PostePay

L’importo relativo all’acquisto effettuato verrà addebitato sulla tua carta al momento della conferma dell’ordine.


Bonifico Bancario Anticipato

Scegliendo questo metodo di pagamento, riceverai una mail riepilogativa dell’ordine con gli estremi per effettuare il pagamento.
Si prega di considerare che l’ordine sarà evaso solo dopo l’avvenuto accredito dell’importo d’acquisto; una mail ti notificherà lo stato di Pagamento accettato.
Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:

IBAN: IT72G0303279720010000338085

Credem Banca, filiale di Maglie

Intestato a Toma Cesare, via G. Almirante 8 73020 Palmariggi (Le)

Indicare come causale il numero dell’ordine (Esempio: Ordine medimarket.it N. 123456).

Trascorsi 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine senza che alcun accredito corrispondente all’importo di acquisto sia stato effettuato, l’ordine si intenderà automaticamente annullato.


Finanziamento online – Soisy

Scegliendo questa modalità di pagamento potrai pagare il tuo acquisto in comode rate. In pochi click potrai effettuare la tua richiesta di finanziamento secondo le modalità che preferisci.

Una volta selezionato il pagamento con finanziamento, verrai collegato al portale di Soisy, dove ti verranno richiesti tutti i documenti necessari per valutare la finanziabilità.

documenti richiesti da inserire sul portale Soiisy saranno i seguenti:

   – copia Fronte/Retro del documento d’identità;

   – copia della Tessera Sanitaria;

   – codice Iban per l’addebito delle rate. 

Al termine della compilazione del modulo, Soisy restituirà in tempo reale una di queste risposte:

   – Pratica accettata

   – Pratica rifiutata

Pagamento rateale con Klarna

“Paga in 3 rate senza interessi” permette di dilazionare il costo del proprio acquisto in 3 pagamenti uguali. I pagamenti per ciascuna rata verranno addebitati automaticamente sulla
carta di debito o credito indicata al momento del pagamento. La prima rata sarà addebitata quando l’ordine è confermato da [MERCHANT] e la seconda e la terza rata saranno 30 e 60 giorni più tardi, rispettivamente. È possibile monitorare sempre il programma dei propri pagamenti nell’app Klarna. Se l’utente desidera effettuare un acquisto con Klarna utilizzando l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, sarà necessario fornire il suo numero di telefono, l’indirizzo email, l’indirizzo di fatturazione attuale e il numero di una carta di debito o credito. Il numero di cellulare è necessario nel caso dovessimo contattare l’utente. Tutte le comunicazioni
saranno inviate tramite email. È molto importante che ci vengano forniti i dati corretti, perché altrimenti il programma dei pagamenti e qualsiasi aggiornamento degli ordini potrebbero non arrivare.



Pagamento alla consegna in Contrassegno

E’ possibile scegliere questa modalità di pagamento, pagando direttamente al corriere in contanti, con un costo aggiuntivo di 10 €

X